Per i vostri controsoffitti offriamo soluzioni sia in cartongesso che in fibra minerale. I primi permettono una forte personalizzazione dell’ambiente, sia da un punto di vista artistico che da un punto di vista dell’illuminazione. I secondi, invece, hanno come caratteristiche principali la leggerezza, la modularità, e la possibilità di essere ispezionabili. In questa pagina troverai alcune informazioni su entrambe le tipologie di controsoffitto. Se questo non ti dovesse bastare, puoi sempre consultare la pagina dedicata ai controsoffitti in cartongesso e quella dedicata a quelli in fibra minerale.
Controsoffitto In cartongesso
Siamo stati tra i primi in tutta la Sardegna, e in particolar modo nella provincia di Cagliari, ad aver creduto nel controsoffitto in cartongesso. Nel nostro lavoro ci abbiamo sempre messo passione, e grazie ai continui aggiornamenti siamo sempre stati al passo con le novità nel nostro settore. Guardiamo sempre al futuro. Da ormai più di 40 anni soddisfiamo le richieste dei nostri clienti con qualsiasi tipo di controsoffittatura.
Controsoffitto In fibra minerale
Stai cercando un controsoffitto leggero, modulare e funzionale? Allora il controsoffitto in fibra minerale è quello che fa per te! Sono ormai diversi anni che realizziamo questo tipo di controsoffittatura. Trova applicazione praticamente in qualsiasi tipo di impiego, e esprime al massimo le sue potenzialità in uffici e industrie. La sua modularità permette l’accesso agli impianti ubicati nell’intercapedine che si viene a creare tra i pannelli e il soffitto sovrastante, permettendo rapidità di intervento e manutenzione. Sia la struttura che i pannelli possono integrare luci e vari elementi di servizio.
Domande?
Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.